Jfull Eyewear rimborsa senza problemi qualsiasi articolo acquistato sul proprio sito ufficiale, entro 15 giorni dalla consegna dell’ordine.

Per richiedere un rimborso, è possibile contattare il supporto tramite la pagina dedicata, indicando il numero dell’ordine. Il corriere sarà incaricato di ritirare la merce nel giorno e negli orari indicati dal cliente (solo in Europa).

È possibile cambiare un prodotto?

Jfull Eyewear non effettua cambi per i prodotti acquistati sul proprio sito. Accettiamo senza problemi il reso ed è possibile effettuare un nuovo ordine in qualsiasi momento.

Il reso viene rimborsato per intero?

Jfull Eyewear rimborsa senza problemi qualsiasi articolo acquistato sul proprio sito,  entro 15 giorni dalla consegna dell’ordine. Se il prodotto giunge in buone condizioni, viene rimborsato per intero. I costi di spedizione non vengono rimborsati.

Tempistica del rimborso

Il rimborso sarà emesso non appena la merce sarà riconsegnata in sede e dopo aver superato dovuti controlli di integrità del prodotto.